News

Mobile Device Management per l'Enterprise

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Login
    Login Login form

Incontri in Mobilità e solide conoscenze

Posted by on in Mobile Device Management
  • Font size: Larger Smaller
  • Hits: 103
  • Subscribe to this entry
  • Print
Il 19 aprile CleverMobile Distribution, unitamente a BlackBerry e TCL, ha organizzato a Milano un incontro "in mobilità" presso la sede di Eataly in PiazzaPiazza XXV Aprile, 10 (per registrarsi). E' un incontro dedicato ai System Integrator e a specialisti che vogliono approfondire tematiche inerenti alla rivoluzione ICT in ambito Mobile, la Enetrprise Mobility e la sicurezza.

Incontri in Mobilità è una iniziativa di CleverMobile Distribution. Prevede due eventi, uno a Milano il 19 aprile e un secondo a Roma il 10 maggio. L'iniziativa è rivolta ai System Integrator che sono alla ricerca di approfondimenti sul mondo iper-connesso tra persone, imprese, beni e infrastrutture, dove il flusso sicuro di informazioni tra gli end-point (smartphone - tablet - notebook) è sempre più critico per la gestione ottimale e in sicurezza degli asset informativi aziendale.

b2ap3_thumbnail_bimba.jpg

Avere un'ottima gestione dei device mobili è la base per consentire la collaborazione aziendale ma anche tra i vari stakeholder con una continuità senza limiti. Permette anche di attuare migliori buone pratiche in tutti i processi aziendali interessati dalla rivoluzione (disruption) digitale che trasformeranno il modo di lavorare, di comunicare e di competere su mercati globali, digitali e altamente concorrenziali.

L'agenda della giornata è cadenzata da interventi di approfondimento e da comunicazioni/informazioni sulla nuova partenrship strategica con BlackBerry che ha arricchito l'intera proposizione di CleverMobile Distribution e dei suoi partner. Componente fondamentale della giornata è l'illustrazione dettagliata di alcune dell principali soluzioni BlackBerry per la mobilità aziendale inserita negli ambiti della Digital Transformation e della sicurezza.

Agenda della giornata

Ore 9.00 Registrazione / Colazione

Ore 9.30 Benvenuto e overview del portfolio di Enterprise Mobility di CleverMobile Distribution

Ore 9.50 Vi racconteremo perché BlackBerry ha deciso di  entrare nel canale ICT 

Ore 10.20 Vi racconteremo come potenziare la forza lavoro e come connetterla in modo sicuro

Ore 11.00 Coffee break

Ore 11.30 Vi faremo vedere live la semplicità di configurazione dei device in modalità BYOD e Only Work: BlackBerry Unified Endpoint  Management e Dynamics

Ore 11.45 Vi faremo vedere live la gestione sicura dei documenti anche all’esterno dell’organizzazione aziendale: BlackBerry Workspaces

Ore 12.00 Vi parleremo di Cybersecurity, IOT e Autonomous Driving

Ore 12.10 Vi faremo vedere la soluzione la piattaforma nata per gestire situazioni di crisi (AtHoc)

Ore 12.30 TCL è anche una questione di device

Ore 13.15 Domande e risposte

Ore 13.30 Lunch e networking - Estrazione KyeOne

 Per iscriversi

 

Rate this blog entry:
0
Trackback URL for this blog entry.

Dirigente d’azienda, filosofo e tecnologo, Carlo Mazzucchelli è il fondatore del progetto editoriale SoloTablet dedicato alle nuove tecnologie e ai loro effetti sulla vita individuale, sociale e professionale delle persone. Esperto di marketing, comunicazione e management, ha operato in ruoli manageriali e dirigenziali in aziende italiane e multinazionali. Focalizzato da sempre sull’innovazione ha implementato numerosi programmi finalizzati al cambiamento, ad incrementare l’efficacia dell’attività commerciale, il valore del capitale relazionale dell’azienda e la fidelizzazione della clientela attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e approcci innovativi. Giornalista e writer, communication manager e storyteller, autore di e-book, formatore e oratore in meeting, seminari e convegni. È esperto di Internet, social network e ambienti collaborativi in rete e di strumenti di analisi delle reti social, abile networker, costruttore e gestore di comunità professionali e tematiche online. Ha pubblicato 16 e-book nella collana Technovisions di Delos Digital.


JoomShaper